mercoledì 29 aprile 2009

GIORNO 13 (notte): Grand Canyon

oggi G.C. ma sono le nostre iniziali!!!!!!!!!!! wow! ;)


Prima della meta odierna siamo partiti come ricordate da Mesa Verde alla ricerca di una meta per dormire, il più vicino possibile al Grand Canyon.

Lungo la strada siamo passati per i FourCorners, unico punto in tutti gli states in cui 4 stati convergono tutti nello stesso punto, e per la Monument Valley, che chissà come mai, ma non è che ci abbia molto colpito: sì, bellissimo, ma un po' per il cielo nuovoloso e un po' perchè eravamo già stati affascinati da altre strade panoramiche, l'impatto è stato un po' sotto tono.

Arrivati nelle vicinanze del grand canyon lo spettacolo si incomincia a intuire, ma preferiamo lasciarci la sorpresa per il giorno dopo.
Ovviamente gli hotel all'intenro del parco nazionale oltre ad essere pieni (anche a fine aprile al di fuori del weekend?!!) e dei prezzi decisamente "artistici" non abbiamo trovato niente.
Solo a Williams, ad un'ora di distanza abbiamo trovato posto. E con il motel un ottimo ristorantino messicano... mmmm :P!

E oggi...

Bè, lo spettacolo offerto dal Grand Canyon è incredibile.

Abbiamo speso l'intera giornata al Grand Canyon anche se in realtà per visitarlo bene servirebbe quasi una settimana!

Abbiamo anche fatto una piccola escursione (2 orette e passa) addentrandoci un pizzico nelle profondità del GC.

Che dire... forse le immagini sono meglio delle parole!







e chi ha voglia di rimettersi in viaggio????? noiiiiiiiiiiiiiiiiii!
domani si parte alla volta di Disneyland!

11 commenti:

  1. le foto non si ingrandiscono, come le avete messe??

    RispondiElimina
  2. C.è inutile che ti lamenti...bisogna essere precisi!!ahah ma va che scherziamo...alla faccia dell'acidità (di stomaco) ahaha

    RispondiElimina
  3. Poi mi unisco alla domanda di Giacomo...ahah...

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Credo che passare per i FourCorners, sia un po' come giocare a Twister: mano destra in Colorado, piede sinistro in Arizona ;)

    RispondiElimina
  6. C, se ti fai fare la foto con Mickey Mouse ti do 10 euro!

    RispondiElimina
  7. Io per il momento rimango invidiosa per la fermata al ristorantino messicano: come ben qualcuno sa amo la pinacolada e i cibi piccanti.......Per Disneyland è inutile che vi auguri di tornar bambini, l'ho fatto anche io la prima volta, pur pensando che non mi sarebbe piaciuto ed essendoci entrata solo per accompagnare gli altri e con sufficienza.........la mia firma è 23.04.56

    RispondiElimina
  8. Qualcuno mi ha detto che il segno della Venere sarà con voi per i prossimi giorni: che ridire: godete delle nuove scoperte fatte insieme.......
    eine Ekse

    RispondiElimina
  9. SIAMO A SAN FRANCISCO!
    ciao appena possiamo aggiorniamo il blog!
    C&G

    RispondiElimina