martedì 21 aprile 2009

GIORNO 6 [pomeriggio[: Tampa International Airport

Ed eccomi finalmente all'aereoporto di Tampa!
Tutto tranquillo stamattina...

Svegliato ho fatto una bella passeggiato sulla spiaggia di Clearwater beaches, e se all'inizio sembra ianppropriato fare il bagno a casua del vento e delle nuvole che coprivano il sole, alla fine il cielo si è liberato e ho potuto finalmente fare il mio bagnetto nel Golfo del messico!
Delle onde mica male devo dire....
Foto non ne ho fatte perchè ho preferito lasciare la macchina fotografica al motel, non volendo lasciarla incostudita mentr facevo la pucciata.

Poi mi sono lavato e colazionato in un vicino ristorantino, ho preso la macchian e ho fatto un giretto per Tampa.

Alla fine ho fatto 859 miglia circa per questo tragitto in Florida... e la cosa che continua a stupirmi e che ho speso solo 55$ di benzina.

In ogni caso un bacione e tutti e ora via per la vera vacanza!

3 commenti: